Orvieto Tour: Umbria Jazz Winter 2015

Visita Orvieto dal 30 dicembre al 3 gennaio in occasione di Umbria Jazz Winter 2015.

Taxi a Orvieto offre il pacchetto tour durante l’edizione invernale di Umbria Jazz, dopo il successo ottenuto durante Umbria Jazz Festival a Perugia, il festival musicale jazzistico italiano nato nel lontano 1973, durante il mese di luglio. la scorsa estate. L’evento, strutturato in ben cinque giorni di musica di altà qualità con il valore aggiunto di un’ambientazione speciale come il centro storico di una delle più affascinanti città umbre.

Programma Umbria Jazz Winter 2015

Come in ogni edizione invernale, Umbria Jazz sarà di scena con i propri programmi e cantautori nel magnifico Duomo, ideato da Lorenzo Maitani e realizzato tra il 300 e il 500, nel pomeriggio di Capodanno in occasione della Messa della Pace, impreziosita dalla presenza della musica gospel.

Per quanto riguarda invece i concerti serali di Umbria Jazz Winter 2015, numerose le iniziative al bellissimo Teatro Mancinelli, sintesi dei principali caratteri dell’architettura orvietana, al monumentale Palazzo del Popolo, realizzato in pietra basaltica e tufo, descritto la prima volta nel 200, al Palazzo dei Sette, eretto a cavallo del 300, caratterizzato da volte e archi possenti e affiancato dalla pregevole Torre del Papa.

Tra i concerti organizzati, segnaliamo  quello di JARROD LAWSON & THE GOOD PEOPLE / KURT ELLING insieme a BIG BAND – “Elling Swings Sinatra”, dedicato al mitico Frank Sinatra, che sarà disponibile al pubblico la sera del 30 dicembre p.v. al Teatro Mancinelli, raggiungibile lungo il Corso Cavour di Orvieto.

Per consultare il programma dettagliato, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Umbria Jazz Winter

Mettiamo a disposizione i nostri servizi durante Umbria Jazz Winter per soddisfarvi al 100% ed accompagnarvi durante le vostre visite ad Orvieto.
Per contattarci compila il modulo nella colonna di destra: ti risponderemo nel più breve tempo possibile.